movicar_banner

Corso Istruttore Pilates certificato a ottobre 2016

Written by
arte del meglio vivere pilates formazione

Diventa Istruttore Pilates Matwork

certificato

logo acsi coni

Dettagli del Corso

Il corso istruttore Pilates  è riconosciuto e certificato da ACSI (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) con il quale la nostra associazione sportiva dilettantistica è affiliata.

Il corso propone un percorso formativo completo di 40 ore nella formula full immersion (due week end lunghi) per acquisire o perfezionare gli strumenti, le competenze e le abilità per ottenere una qualifica professionalizzante e certificata in ambito sportivo.

Il valore aggiunto della nostra formazione istruttore pilates è l’inclusione in un unico corso di tutti e tre i livelli del Pilates  Matwork (base, intermedio e avanzato) attraverso moduli specifici e pratici che consentono di insegnare da subito e in modo competo il pilates matwork (lavoro a corpo libero su tappetino).

Il corso è a numero chiuso (5-8 persone) e viene erogato in mini-gruppo per consentire la massima partecipazione e pratica individuale, oltre che approfondimenti specifici e/o personali che risultassero necessari.

A chi si rivolge il corso

Il corso ha un taglio specificatamente posturale ed è rivolto a chi vuole intraprendere una nuova attività nel training sportivo-olistico, a chi vuole imparare ad allenarsi correttamente con il metodo Pilates Matwork dedicato al benessere e alla salute della persona, all’istruttore sportivo e all’insegnante di yoga che vogliono integrare le tecniche di allenamento anaerobico, agli operatori del benessere, massaggiatori, trainer, naturopati, osteopati, fisioterapisti, medici.

Video Presentazione

scopri tutti i dettagli cliccando su Formazione Pilates

Article Categories:
Formazione Istruttori Pilates

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =