Corsi Olit Genova Campi

Olit una danza al rallentatore

Olit una danza al rallentatore

OLIT: danza al rallentatore

Novità assoluta nel campo delle  discipline olistiche e del mondo dello sport Olit nasce dall’esperienza dei master instructor Silvia Pozzato e Andrea Pons e dalla collaborazione e la professionalità della dottoressa in psichiatria Anna Saito che ne ha approvato la validità.

Olit Training Olistico è un allenamento che riconduce alle tecniche dello Yoga, del Tai Chi e del Pilates alzando il livello della percezione del corpo, del controllo del movimento e del respiro con l’ausilio delle battute musicali. Si tratta di una vera e propria danza che tonifica senza annoiarsi, perché la mente lavora e allo stesso tempo evade grazie alla musica.

OLIT è la prima attività olistico-propriocettiva-posturale che segue le battute musicali. Si tratta di un allenamento vero e proprio, che alza il livello della percezione del corpo.

I suoi principi sono 4:

  • controllo del movimento
  • la fluidità d’esecuzione
  • il controllo della respirazione
  • la concentrazione massima.

OLIT è un allenamento rivolto a tutti e può essere praticato da sportivi e non, aiuta in caso di blocchi articolari dovuti a cattive posture o a stress e migliora la respirazione e di conseguenza la qualità di qualsiasi altra prestazione sportiva.

Resta aggiornato con le nostre news REGISTRATI

guarda i nostri video  e i video esercizi